Un'esperienza unica
Da anni la tendenza nel golf è cambiata; la maggior parte dei visitatori non è alla ricerca di un percorso con un design perfetto, ma di vivere un'esperienza che rimanga segnata nella propria vita e che possa raccontare ad amici e familiari.
Il golf sta aumentando il numero di giocatori nel mondo, è uno sport che permette di stare a contatto con la natura e respirare aria pura. Inoltre è l'unico sport che permette di giocare contemporaneamente a tutta la famiglia, dai più piccoli ai nonni e trascorrere un'intera giornata in famiglia.
Il gruppo Play Golf 54 by Montecchia è da sempre impegnato a migliorare l'esperienza dei soci e degli amici che ci visitano ogni anno, incorporando nuove implementazioni che permettono alla nostra destinazione di distinguersi dagli altri.
Ad esempio, nel nostro campo Albarella Golf Links da qualche anno stiamo modificando alcune parti del campo per farvi vivere l'esperienza di giocare su un'isola privata, in un campo links in puro stile british nel nord Italia e con una fauna che vi lascerà senza parole.
Tra le ultime migliorie, nel 2023 abbiamo alzato il tee della buca 4 e abbassato l'altezza delle piante i in modo che il mare sia visibile dal tee. Inoltre, questo aiuta i giocatori ad avere una posizione migliore per attaccare questo par 5 che delinea l'isola.
Oltre a questo tee, negli anni precedenti abbiamo alzato la buca 16 e aperto la buca 18 verso il mare, creando un tunnel verde con vista sulla spiaggia e sul mare, imbattibile per il giocatore.
Tra i piani del gruppo c'è il miglioramento continuo dell'esperienza e della sostenibilità dei nostri campi da golf, come ad esempio: il cambio delle bandierine delle buche 18, l'automazione delle operazioni con nuove tecnologie, la riduzione dell'uso di prodotti chimici, ecc.