Continuiamo a migliorare l'esperienza del golfista.
Siamo lieti di annunciare che il nostro circolo Golf della Montecchia ha adottato un sistema innovativo per gestire i crediti delle palline e utilizzare il dispenser con una semplice soluzione via smartphone.
Questa modifica ha lo scopo di semplificare la gestione delle chiavette/token attuali; chi ha ancora credito all'interno delle chiavette potrà continuare ad utilizzarlo ed i token saranno ancora disponibili all'uso.
Il nuovo sistema, denominato Apollo by FoodyTek, rappresenta la digitalizzazione avanzata del nostro driving range, offrendo una gamma più ampia di servizi per soci e visitatori. Per aderire a questa innovazione, il membro o il visitatore dovrà semplicemente scaricare un'applicazione sul proprio telefono, disponibile al seguente link:
[ITA] https://foodytek.com/scarica [ENG] https://foodytek.com/downloadAnche scansionando il codice QR disponibile sulla macchina e alla reception del golf, verrai reindirizzato automaticamente allo store (Apple o Android). In questo modo potrai scaricare facilmente l'applicazione senza doverla cercare manualmente.
Una volta completata l'installazione dell'applicazione sarà sufficiente registrarsi inserendo nome, cognome e indirizzo email in modo rapido ed intuitivo. Successivamente sarà sufficiente scansionare il codice QR presente sul distributore di palline per creare la chiave virtuale all'interno dell'APP.
Una volta connesso sarà possibile effettuare il pagamento direttamente dall'applicazione utilizzando carta di credito o altri metodi di pagamento digitali come Google Pay o ApplePay.
Ricordiamo inoltre che potrai continuare a recarti in reception e richiedere il caricamento del credito sul tuo conto, indicando il tuo nome o la tua email ed ottenendo sconti esclusivi.
Siamo certi che questo nuovo metodo semplificherà notevolmente l’esperienza dei golfisti nella gestione dei propri crediti e gettoni. Inoltre, all'interno dell'applicazione è presente un pratico pulsante di supporto, attraverso il quale il provider sarà sempre disponibile ad offrire assistenza.
Questo rappresenta un piccolo passo iniziale verso l'introduzione di una serie di servizi aggiuntivi che intendiamo includere gratuitamente nell'applicazione, rendendoli accessibili a tutti gli iscritti.
Il nostro obiettivo è continuare a migliorare l'esperienza senza alterare lo status quo stabilito di ciò che funziona.